Come Iscriversi - Nutriprof

Federazione Nutrizionisti Professionisti Italiani
Medici Nutrizionisti - Biologi Nutrizionisti - Dietisti Registered
Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Iscriversi

Tramite Bonifico alle seguenti coordinate Bancarie per iscrizione:
Nutri.Prof. – Federazione Nutrizionisti Professionisti
IBAN : IT 77 B 05696 39140 000002082X33

Causale : quota associativa di (Cognome e Nome) Socio (tipologia di socio scelta) anno.


Tipologie di soci

- Soci Ordinari: Professionisti/Centri Nutri.Prof:
La quota annuale è di 300€. I centri Nutri.Prof si impegnano per un periodo di 3 anni a rimanere associati. Partecipano  attivamente alle attività dell'Associazione perseguendo gli obiettivi fissati insieme al Consiglio Direttivo; contribuiscono alla crescita dell'associazione stessa; sono referenti per l'associazione nei luoghi di loro residenza assumendo la carica istituzionale di "Referente"; rivestono cariche all'interno dell'associazione. Indossano un camice  con nostro  marchio dato in concessione. Il loro studio appone la Targa con nostro Marchio. Organizzano almeno un evento  ECM/non ECM all'anno (con la supervisione del comitato scientifico centrale).
Il  socio attivo deve fare un colloquio conoscitivo con il comitato  scientifico possibilmente in sede o tramite skipe. Hanno diritto di voto attivo e passivo.

La concessione uso marchio scade ogni anno e si rinnova solo con  il versamento quota sociale (per i soli soci professionisti). In caso contrario il professionista, non  più socio, dovrà rimuovere il marchio da ogni dove e non potrà più  utilizzarlo. I trasgressori saranno perseguiti legalmente.
Ogni socio dovrà comportarsi secondo un codice  deontologico interno, e dovrà difendere tramite il suo operato, la  categoria, e l'Associazione; non potrà collaborare a nessun titolo con le  figure non riconosciute quali naturopati (a meno che non siano in  possesso di un tiolo universitario di base riconosciuto dalla  associazione). L'essere iscritti ad Andid e/o ADI è incompatibile e comporta l'immediata espulsione senza la restituzione della quota versata. Le idee delle due associazioni sono diametralmente opposte e sarebbe come essere iscritti contemporaneamente, ad esempio,  alla società Juventus e a quella Fiorentina. Il socio rispetta il codice deontologico del proprio Ordine di riferimento. Il Socio che trasgredisce  tali regole, sarà radiato  dall’ Associazione con effetto immediato. Nessun rimborso è previsto.


- Soci Collettivi: sono enti e aziende che vogliono dare sostegno all’Associazione in quanto ne condividono gli obiettivi. Il Socio Collettivo può designare un suo rappresentante all'interno del comitato Scientifico. Non ha diritto di voto per il rinnovo delle cariche.


Nota bene: Il titolo di socio decade con il mancato pagamento della quota sociale, entro i termini previsi.
La quota associativa versata non può essere essere in alcun caso restituita. Non sono previsti ripensamenti durante anno solare.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Clicca QUI per scaricare il modulo di iscrizione.

1. compila la domanda, stampala e firmala
2. invia la domanda, SOLO a mezzo posta elettronica a:   segreteria@nutriprof.it
3. Alla domanda di pre-iscrizione va allegato il  curriculum vitae e il certificato/i di laurea in carta semplice (o  fotocopia del diploma originale). Si può utilizzare autocertificazione.   In tal caso per i medici e i biologi è prevista una verifica attraverso  le banche dati sui siti istituzionali.
4. valutata la domanda (ogni 28 del mese) e solo se accolta (la decisione del direttivo è insindacabile) le risponderemo e nel caso potrà perfezionarla facendo a nostro favore un bonifico. Constatato l'avvenuto bonifico le sarà rilasciata regolare  ricevuta.






Nutri.Prof - 2012 - 2017 - Copyright Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu